Pdl, buona posizione per Gelmini, Conti e Romele

Chiuse le liste per Camera e Senato, l'ex ministro all'istruzione sarebbe prima nella circoscrizione 2. A Brescia parte la corsa alla presentazione di nomi e firme.

(red.) Le liste del Pdl premiano i bresciani.
Nella notte tra sabato 19 e domenica  si sono chiuse le liste per Camera e Senato del Pdl. Tra i bresciani, Maria Stella Gelmini dovrebbe essere capolista per la Camera per la circoscrizione 2 della Lombardia; al settimo posto, il vicepresidente della Provincia di Brescia Giuseppe Romele; l’ex sottosegretario allo Sviluppo Economico, Stefano Saglia, sarebbe al nono posto. Per il Senato, Riccardo Conti sarebbe al 14esimo posto.
Intanto, a Brescia, nelle prime ore di domenica 20, è iniziata la corsa alla presentazione delle liste alla Corte d’Appello di via Lattanzio Gambara. Tra i primi a consegnare firme e nomi, Movimento 5 Stelle, Forza Nuova, Fare per Fermare il Declino, Sel e Pd. Si proseguirà fino alle 20 di domenica e poi si riprenderà ancora lunedì 21.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.