Giovani Pdl candidano Margaroli in regione

A 27 anni, Mattia è il presidente della circoscrizione Ovest di Brescia. L'ufficializzazione arriverà dal coordinamento provinciale che si riunisce lunedì 14 gennaio.

(red.) I giovani del Pdl bresciano candidano alle regionali Mattia Margaroli.
Presidente della circoscrizione Ovest, impegnato in politica da più di dieci anni, la candidatura di Margaroli, 27 anni, dovrà essere confermata e ufficializzata dal direttivo provinciale di lunedì 14 gennaio. Hanno rinunciato, invece, alla candidatura per le regionali il consigliere comunale in Loggia Mariachiara Fornasari e la coordinatrice provinciale dei giovani del Pdl Tiziana Ippolito.
Dopo l’ufficializzazione, per Margaroli partirà la campagna elettorale vera e propria.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.