Pasotti per la Camera con “Fermare il declino”

L'imprenditore 52enne al primo posto nella lista del movimento di Oscar Giannino. In lizza altri 6 bresciani. In corsa per il Senato Daniela Bandera.

(red.) Flavio Pasotti, imprenditore bresciano, già alla guida dell’Associazione Piccole e medie imprese (Api) di Brescia, è al primo posto  nella lista di “Fermare il Declino” (movimento politico fondato dal giornalista economico Oscar Giannino) per la corsa alla Camera dei deputati.
Nella lista per politiche del 24 febbraio prossimo Pasotti è candidato nella circoscrizione elettorale IV Lombardia 2.
Al quarto posto si trova il nome di Filippo Duretto, 50 anni, responsabile marketing e direttore commerciale in multinazionali italiane e estere, seguito da quello di Costante Invernizzi, 56 anni, docente a Ingegneria alla Statale di Brescia. In lizza anche Arnaldo Maccarini, 48 anni, funzionario di banca; Mauro Scalvinoni (40 anni, commerciante); Alessandro Torsoli (Imprenditore di 56 anni) e Federico Wuhrer (imprenditore di 50 anni). Il 52enne imprenditore, un passato tra le fila del Pri di Ugo La Malfa, dopo essere stato vicino alla civica di Francesco Onofri, in città, è tornato all’impegno diretto scendendo nell’agone politico.
Al Senato, per “Fermare il Declino” c’è (unico nome bresciano) Daniela Bandera, 58 anni, coordinatrice cittadina del movimento. Bandera si presenta anche per la competizione in regione Lombardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.