“Fallito tentativo di romanizzare Mille Miglia”

"Brescia dimostrerà di avere la giusta capacità organizzativa”. Così Fabio Rolfi sulla sentenza del Tar che ha posto fine al commissariamento dell’Aci Brescia.

(red.) “La sentenza del Tar sancisce finalmente la conclusione della vicenda e rende giustizia alla nostra città”, ha dichiarato il segretario provinciale della Lega Nord (nonchè vicesindaco di Brescia) Fabio Rolfi, in merito alla decisione dei giudici di accogliere il ricorso dell’ex direttivo contro il commissariamento imposto dall’Aci nazionale sei mesi fa.
“È fallito definitivamente”, ha aggiunto il numero due in Loggia, “il tentativo di romanizzare la Mille Miglia e di espropriarci di una risorsa importante oltre che di un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Brescia saprà dimostrare di avere le capacità e le forze necessarie per organizzare già dal 2013 un evento di tale portata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.