Pd, al via il ballottaggio tra Renzi e Bersani

Dopo le polemiche sulle regole dei giorni scorsi, si sono aperti alle 9 i seggi anche nel bresciano. Solo 28 i giustificati ammessi al secondo turno.

Più informazioni su

(red.) Rush finale per le primarie del centrosinistra.
Si sono aperti alle 9 di domenica 2 dicembre i seggi per eleggere il candidato premier tra Pierluigi Bersani e Matteo Renzi.  Ai 53mila votanti bresciani si aggiungeranno solo 28 nuovi elettori, che il Coordinamento ha ammesso alla registrazione. Niente da fare per gli altri duemila che non si erano registrati prima del primo turno e che hanno inoltrato una mail per partecipare al secondo nei giorni scorsi. Le prime proiezioni attendibili arriveranno attorno alle 22.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.