Consultorio, Cgil incontra i candidati sindaci

Martedì 20 novembre alle 17, all'Itis Castelli, assemblea pubblica della Camera del Lavoro di Brescia per discutere del trasloco degli uffici di via Baracca.

Più informazioni su

(red.) Martedì 20 novembre alle 17, nell’aula magna dell’Itis Castelli in via Cantore 9 a Brescia, si tiene un incontro pubblico con i candidati sindaco di Brescia per discutere della scelta dell’Asl di chiudere il consultorio pubblico di via Baracca.
L’incontro, intitolato “Quali azioni e quali proposte dopo la riuscita operazione di sensibilizzazione dell’utenza e della cittadinanza (oltre mille firme raccolte in pochi giorni)?” è promosso dalla Camera del Lavoro di Brescia e rientra tra le iniziative organizzate nell’ambito della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, indetta per il 25 novembre.
All’esterno della sede della Camera del Lavoro, in questi giorni, è stato apposto uno striscione con la scritta: “La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.