Regionali, Maroni candidato al Pirellone

Il Consiglio federale della Lega Nord ha deliberato all'unanimità di candidarlo. Il leader del Carroccio correrà contro Albertini e il candidato del centrosinistra.

(red.) Solo poche ore fa si era detto pronto a candidarsi al Pirellone, se il Consiglio Federale glielo avesse chiesto.
Ebbene, la richiesta è arrivata: nel pomeriggio di lunedì 12 novembre, il Consiglio federale della Lega Nord “ha deliberato all’unanimità di candidare Roberto Maroni alla guida delle Regione Lombardia”. Lo ha comunica il Carroccio al termine della riunione. Il leader della Lega Nord, dunque, correrà ufficialmente contro Gabriele Albertini e il candidato del centrosinistra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.