Formigoni lancia la volata ad Albertini

Il governatore: “Anche il Gruppo Pdl Lombardia converge su Albertini”. L'ex sindaco di Milano "candidato forte" per il centrodestra alla presidenza della Regione.

(red.) Roberto Formigoni ha pubblicato sul portale Formigoni.it e su Twitter la newsletter FORnews dal titolo a 8 colonne “Candidato Forte”.
L’immagine riprodotta sulla newsletter è quella di Gabriele Albertini. L’occhiello dice esplicitamente: “Anche il Gruppo Pdl Lombardia converge su Albertini”.
Nel testo, a firma dello stesso Formigoni, si legge: “Il gruppo del Pdl in Consiglio regionale della Lombardia ha sottoscritto l’appello degli esponenti della società civile che hanno chiesto a Gabriele Albertini di candidarsi alla presidenza. Mai come oggi è necessario trovare una candidatura nella quale sappiano riconoscersi tutte le forze politiche dell’area moderata. L’esperienza positiva di 17 anni di buon governo in Lombardia deve continuare nel segno di un’alleanza politica che guardi al Ppe”.
Su Twitter Formigoni ha diffuso il FORnews dedicato ad Albertini e ha invitato a fare il “passaparola”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.