Fn: “Vittoria Sarnico è ancora colpa nostra?”

Forza Nuova: "Ad Ospitaletto il Pdl occupato a fare la guerra a carte bollate, mentre i cittadini hanno espresso la preferenza anche con le schede annullate".

(red.) “Apprendiamo con amaro sorriso i risultati delle elezioni ad Ospitaletto (Brescia), che vedono nuovamente vincitore Giovanni Battista Sarnico, e ci chiediamo se per il centro-destra la “colpa” sia ancora di Forza Nuova”.
Lo si legge in una nota di Fn. “Si chiude così, in maniera assolutamente beffarda, la farsa orchestrata dai “prestigiatori” del Pdl, evidentemente così concentrati sulle guerre a colpi di carte bollate da dimenticarsi la politica reale ed il parere dei cittadini comuni, che col voto odierno hanno apertamente dimostrato la propria opinione in proposito, sia per quanto concerne la scelta del sindaco, sia per il numero di schede annullate, soluzione da noi indicata: 174 ovvero il 2,67%”.
“Forza Nuova”, conclude Enrico Salvinelli, ex candidato sindaco per Fn ad Ospitaletto, “a questo punto si augura un ritorno alla politica vera e fatta per passione, alla quale da tempo partecipa attivamente anche ad Ospitaletto, nonostante qualcuno, con colpi a base di cavilli burocratici, cerchi di impedirlo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.