Elezioni ad Ospitaletto, affluenza in calo

Nella prima giornata di voto si sono recati alle urne il 48,1% degli aventi diritto, contro il 60,2% del maggio 2011. Chiusura dei seggi alle 15 di lunedì.

(red.) La chiusura dei seggi è prevista per le 15 di lunedì 29 ottobre, ma intanto le amministrative del comune bresciano di Ospitaletto hanno registrato un calo nell’affluenza.
Nella giornata di domenica 28 ottobre, alle 12 aveva votato il 12,4% degli aventi diritto, contro il 15% delle amministrative di maggio 2011. La prima giornata di voto si è conclusa alle 22 con il 48,1%  dei 9.745 aventi diritto, contro il 60,2% di maggio.
Alla chiusura dei seggi è iniziato lo spoglio dei voti, che indicherà il vincitore tra Giovanni Battista Sarnico  (Insieme per Ospitaletto) e Angiola Giudici (Centro destra per Ospitaletto).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.