Pirellino, presidio per le dimissioni di Formigoni

Sabato Pd, Idv, Sel, Partito socialista e Cgil saranno davanti alla sede bresciana della Regione per chiedere di far tornare al voto i cittadini lombardi.

(red.) Presidio al Pirellino per chiedere le dimissioni di Formigoni.
A organizzarlo, Partito Democratico, Sinistra ecologia e libertà, Partito Socialista, Italia dei valori e Cgil. Davanti alla sede bresciana della regione, in via Dalmazia, dalle 10 di sabato 13 ottobre, saranno presenti tra gli altri anche i consiglieri regionali Gianantonio Girelli e Giambattista Ferrari, il segretario provinciale del PD Pietro Bisinella, Francesco Patitucci, consigliere regionale Idv.
“La situazione”, si legge in una nota congiunta, “non è più tollerabile. Dopo l’arresto dell’assessore Zambetti, Formigoni deve dimettersi. E’ giusto a questo punto andare subito alle elezioni e staccare la spina ad una Giunta troppo compromessa. Per questo tutto il centrosinistra organizza una manifestazione pubblica, aperta ad associazioni, movimenti, organizzazioni, simpatizzanti e a tutti i cittadini, per chiedere ancora una volta a gran voce al presidente Formigoni di dimettersi e permettere ai lombardi di tornare al voto”.


            
            
           
        

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.