A Brixia Expo la festa provinciale della Lega

Da giovedì 6 settembre fino al 16 settembre si svolge la kermesse targata Carroccio. Serate con dibattiti politici, stand gastronomici e del volontariato.

(red.) Prende il via giovedì 6 settembre, la festa provinciale della Lega Nord di Brescia. La manifestazione si svolge dal 6 al 9 e dal 13 al 16 settembre, con la serata conclusiva in cui sono previsti gli interventi degli onorevoli Roberto Maroni e Angelino Alfano, moderati dal vicedirettore di Rai2 Gianluigi Paragone.
La kermesse viene inaugurata domani con i temi economici al centro del dibattito. Alle ore 21 intervengonol’on. Giancarlo Giorgetti, responsabile economico del Carroccio, e l’economista Oscar Giannino, che, moderati dal giornalista del Corriere della sera Massimiliano Del Barba, si confronteranno su “Come ridurre le tasse e sostenere l’impresa”.
La festa si svolge negli spazi di Brixia Expo (ex EIB) in via Caprera 5 a Brescia, su una superficie di oltre 5.000 metri quadrati. Alcuni stand sono riservati ad associazioni di volontariato del territorio bresciano e sarà presente un’area dedicata ad attrazioni e giochi per bambini. Oltre 2.000 i posti a sedere per assistere ai dibattiti e durante ogni serata, a partire dalle19,30, sarà attivo lo stand gastronomico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.