Chiari, Ghilardi lascia l’incarico da consigliere

Il neopresidente dell'Ingvi, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, ha annunciato l'addio all'incarico nel comune bresciano tra le fila del Pdl.

Più informazioni su

(red.) Dopo l’incarico alla presidenza dell’Ingvi, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, Massimo Ghilardi ha deciso di lasciare l’incarico di consigliere comunale a Chiari (Brescia).
Il 49enne, già candidato sindaco alla fine degli anni ’90, è stato quindi assessore all´Urbanistica nella prima giunta di Sandro Mazzatorta e poi consigliere del Pdl.
Diplomato all’ Isef e laureato in Sociologia, una professione da promotore finanziario, la nomina di Ghilardi alla guida dell’Ingvi ha suscitato diverse polemiche e ironie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.