Brescia, alla Festa Cgil Camusso e Landini

Da venerdì 8 a domenica 10 la quarta edizione della manifestazione al Palabrescia di via S.Zeno. Una tre giorni di dibattiti, incontri e appuntamenti musicali.

Più informazioni su

(red.) Si tiene a Brescia dall’8 al 10 giugno  la quarta edizione della Festa della Cgil Lombardia che viene ospitata al Palabrescia di via San Zeno, in città.
Una scelta che è ricaduta sulla Camera del Lavoro bresciana che festeggia il 120esimo dalla fondazione.
L’apertura è venerdì con l’intervento di Stefano Landini della segreteria Cgil Lombardia e il segretario generale Cgil Lombardia, Nino Baseotto per la sua relazione introduttiva.
Alle 9,30  l’intervento del segretario nazionale Susanna Camusso, alle 15 tavola rotonda sulla contrattazione nell’artigianato; alle 21 concerto con Roberto Vecchioni (euro 15, prevendita 16,50. Prevendite 030/348888, www.greenticket.it).
Sabato 9 alle 17, iniziativa sul tema dell’immigrazione, a seguire Premiazione per la Finale del 18esimo Torneo di Calcio per Immigrati; alle 21,00 musica con l’Orchestra di via Padova (ingresso libero).
Domenica 10: “Dialoghi sulla sicurezza” e, dalle 18, presentazione del libro “Amianto” di Giampiero Rossi; alle 18,30 dibattito “Il colpevole silenzio” contro la violenza sulle donne. Alle 21 concerto dei Marlene Kuntz (euro 10, prevendita 11,50).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.