Grillo a Desenzano per la candidata sindaco

Il comico genovese nella cittadina gardesana per un comizio e per sostenere la candidatura di Luisa Sabbadini alle prossime amministrative di maggio.

(red.) Cade proprio “a fagiolo”, come recita il detto, la partecipazione di Beppe Grillo a Desenzano del Garda (Brescia) mercoledì 18 aprile per la presentazione del candidato sindaco della lista Desenzano 5 Stelle.
Il comico genovese sarà nella cittadina gardesana
insieme con Mattia Calise (consigliere del Movimento 5 Stelle nel Comune di Milano) per sostenere Luisa Sabbadini che si è candidata per le prossime amministrative. La data fa parte del tour che Beppe Grillo sta conducendo per i comuni italiani coinvolti nelle elezioni amministrative del 6-7 maggio.
Il leader e fondatore del Movimento 5 stelle terrà un comizio nel parco del Laghetto (detto Parco delle Piscine), in via Giotto, tra le 20 e le 21,30.
Alle 16 apertura del “villaggio a 5 stelle” con spazi espositivi, libri, mostre e intrattenimento anche per i più piccoli. Alle 17 momento conviviale con merenda portata da casa e consumata sui prati e, per sensibilizzare alle tematiche ambientali, una caccia la tesoro ad hoc. Alle 18 esibizione di gruppi rock e karaoke, e alle 20, in attesa del comizio di Grillo, un momento di dialogo fra il pubblico ed i rappresentanti del Movimento.
Si prevede una grande partecipazione sia di sostenitori sia di semplici curiosi spinti anche dal vento dell’antipolitica che ha abbracciato il nostro Paese dopo la bufera giudiziaria che ha travolto la Lega Nord e il suo leadere Umberto Bossi che si è dimesso da segretraio del partito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.