Elezioni, Beppe Grillo a Desenzano

Il comico genovese nel Bresciano per sostenere la candidatura di Luisa Sabbadini nella lista "Desenzano 5 Stelle". L'incontro è fissato per il 18 aprile.

(red.) Ci sarà anche Beppe Grillo a Desenzano del Garda (Brescia) per la presentazione del candidato sindaco della lista Desenzano 5 Stelle. Mercoledì 18 aprile, il comico genovese sarà nella cittadina gardesana per sostenere Luisa Sabbadini che si è candidata per le prossime amministrative.
Il leader e fondatore del Movimento 5 stelle terrà un comizio nel parco delle Tre Stelle, in via Giotto, tra le 20 e le 21,30.
Il programma definitivo è ancora in via di ultimazione, ma Grillo ha confermato la propria presenza che potrebbe dunque catalizzare diversi sostenitori, ma anche semplici curiosi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.