In crociera sul Garda con Alfano

Una due giorni di navigazione sul Benaco con esponenti politici e simpatizzanti del Pdl. Oltre all'ex Guardasigilli atteso anche il capogruppo in Senato Maurizio Gasparri.

Più informazioni su

(red.) Si intitola “crociera tricolore” la nuova iniziativa promossa dal Pdl provinciale di Brescia, Trento e dal coordinamento regionale del Veneto in programma i prossimi 1 e 2 ottobre sul Garda.
Si tratta di un evento ceh vedrà ospite, per due giorni di navigazione, anche il segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano atteso a Riva del Garda, dove è fissata la partenza del viaggio, con il capogruppo in Senato Maurizio Gasparri.
Dalla sponda trentina del Benaco la nave si sposterà poi a Gardone Riviera, a Salò e, nella prima serata di navigazione, Desenzano. Domenica mattina dopo la visita a San Martino della Battaglia, tappa verso Sirmione, Bardolino, Punta San Vigilio e Malcesine, prima del rientro a Riva.
Gli ospiti viaggeranno a bordo della motonave“Italia”.
L’’iniziativa, come hanno spiegato gli organizzatori, punta a coinvolgere i 180 simpatizzanti provenienti da tutta Italia, e gli elettori del Popolo della libertà bresciani.
L’arrivo di Gasparri ed Alfano è atteso per sabato pomeriggio a Desenzano. L’ex Guardasigilli svolgerà un tour in terra lombarda perchè a Milano, nello stesso periodo, sono fissati gli Stati generali della Lombardia, appuntamento che vede la partecipazione di molti rappresentanti istituzionali lombardi del Pdl, tra cui Maria Stella Gelmini ed il governatore Roberto Formigoni.
Per coloro che desiderano partecipare alla “crociera tricolore” contattare il numero 348. 4508168 oppure l’indirizzo email: info@ecodelgarda.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.