Consigli quartiere, un candidato con kalashnikov

Un cittadino pakistano ha presentato la propria posizione per accedere all'organo di via Cremona. Ma una sua foto lo ritrae con una mitragliatrice.

(red.) A Brescia città è tempo di candidature per i consigli di quartiere tra quanti intendono farsi eleggere nella sede di via Cremona, ma tra le posizioni che a palazzo Loggia stanno valutando ce n’è anche una molto discutibile.

Ne dà notizia il Giornale di Brescia a proposito di Talat Chaudhry Doga, di origine pakistana che nella sua adesione ha indicato una serie di proposte e obiettivi che paiono buone. Peccato che sul proprio profilo sia ritratto, in una fotografia, mentre imbraccia un kalashnikov, cioé un’arma da guerra. Saranno quindi dal Comune a stabilire se la sua posizione sia compatibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.