Striscione contro Brocchi, parla Caracciolo

Gli Ultras, al centro sportivo San Filippo, hanno esposto uno striscione che invita l'allenatore ad andarsene. Il capitano ha deciso di parlare con la Stampa.

Continua il malumore dei tifosi del Brescia Calcio che ieri, giovedì 2 marzo, si sono recati presso il centro sportivo San Filippo, per poter parlare con l’ad Rinaldo Sagramola. Tutto questo è avvenuto dopo la protesta contro l’allenatore Cristian Brocchi e la successiva risposta della società.

I tifosi, arrivati al centro sportivo nel pomeriggio, non hanno trovato né squadra, che si era allenata la mattina, né l’ad, a Roma per motivi istituzionali. Quindi, prima di andarsene, hanno attaccato uno striscione che riportava “Brocchi vattene” sulle tribuna del campo, poi tolta dagli addetti del San Filippo.

Nel frattempo, il capitano del Brescia Andrea Caracciolo, in merito, ha chiesto di poter parlare con la Stampa, in modo da spostare l’attenzione sull’importante sfida di domenica 5 marzo, presso il Rigamonti, contro l’Hellas Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.