Latteria Molloy, niente concerto per Bello Figo

Troppa tensione scoppiata intorno al concerto che il rapper Bello Figo avrebbe dovuto tenere venerdì 23 dicembre presso la Latteria Molloy di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Salta il concerto del rapper Bella Figo che si doveva tenere alla Latteria Molly in via Ducos a Brescia. Il locale è stato costretto ad annullare lo spettacolo a causa delle minacce pervenute, che hanno creato una seria preoccupazione. Bella Figo era stato protagonista nei giorni precedenti al Referedum, schierandosi dalla parte del Sì, componendo testi dal gusto provocatorio.

Questo il comunicato comparso anche sulla pagine sociale della Latteria: “Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo di Bello Figo previsto per venerdì 23 dicembre alla Latteria Molloy è stato annullato. Al di là delle possibili polemiche, che erano state messe in conto, abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono di far svolgere il concerto serenamente e garantire la sicurezza per il pubblico. Il clima di svago e divertimento che quell’evento avrebbe dovuto creare è stato irrimediabilmente compromesso. In questi primi 10 anni di attività la Latteria è sempre stata un luogo di aggregazione, e non di divisione e di conflitto. Da qui la scelta di cancellare il concerto, o quantomeno di rimandarlo a tempi più sereni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.