Ospitaletto, asilo per film hard, è polemica

Alcuni frame della scuola compaio all'inizio di un promo in cui si vede una donna attraversare il cortile. Indignazione in paese. Allertati i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Prima un’inquadratura sugli ambienti esterni, con una donna che percorre un cortile e raggiunge un cancello. Poi l’attenzione si sposta sugli interni, in una casa. Sono le prime battute di un film “hard” lanciato su internet. Ma a far notizia e a destare scalpore è il fatto che l’ambiente esterno nei primi frame del video promozionale è l’asilo comunale “Chizzolini” di Ospitaletto, nel bresciano.

La segnalazione, di cui scrive il Giornale di Brescia, è arrivata da un utente che ha visto quel video e in cui ha riconosciuto l’istituto scolastico. Così ha allertato la società Ospitaletto Servizi che con il comune gestisce l’asilo. Apriti cielo.

Genitori dei bambini e il sindaco Giovanni Battista Sarnico si dicono “disgustati” dalla vicenda. Tanto che sono stati chiamati i carabinieri per indagare su chi possa aver effettuato le riprese all’esterno della scuola e nell’ottica di proporle per un film pornografico. Una denuncia lanciata, ovviamente, per tutelare l’asilo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.