Brescia Due, cassonetti a fuoco

Da via Lamarmora a via Corfù, nella notte di giovedì 28 a diversi contenitori dei rifiuti è stato appiccato il fuoco. Si indaga sugli autori.

Più informazioni su

Foto da "Brescia che non vorrei"

Foto da “Brescia che non vorrei”

(red.) Nella notte di giovedì 28 gennaio una decina di cassonetti nella zona di Brescia Due sono stati dati alle fiamme. La segnalazione arriva dal gruppo “Brescia che non vorrei” su Facebook che indica come siano stati presi di mira soprattutto i contenitori della carta. Mete dal raid vandalico per opera di ignoti sono state via Rodi, via Perlasca, via Lamarmora e all’angolo con via Rodi, via Sardegna, via Caleppe e via Corfù.
Sul posto sono stati allertati i vigili del fuoco che in poco tempo hanno spento le fiamme. Ma si indaga per identificare chi, nella notte, abbia fatto un vero e proprio tour del quartiere per bruciare i cassonetti. Una semplice bravata o altro?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.