Palazzolo, post nazisti di un consigliere

Il consiglio comunale chiede le dimissioni di Armando Marini di Palazzolo Civica per alcuni messaggi razzisti, contro i migranti e per il Duce.

Palazzolo sull'Oglio(red.) A Palazzolo, nel bresciano, è scoppiata una bufera politica intorno al consigliere comunale dell’opposizione Armando Marini (Palazzolo Civica). Viene contestato dal resto del consiglio per quanto ha scritto sul proprio profilo Facebook, inneggiando all’uccisione dei migranti e al ritorno di Benito Mussolini. Frasi che non sono passate inosservate e anzi hanno indotto il gruppo di maggioranza “Città in Testa”, come riporta il Giornale di Brescia, a chiedere le dimissioni del consigliere.
Il movimento critica Marini per aver scritto a favore del nazismo, dello sterminio di popoli e chiedendo i forni crematori. La richiesta è bipartisan, mentre il consigliere finito nel mirino ha detto di aver pubblicato messaggi che tanti italiani riterrebbero giusti e starebbe valutando di uscire dal popolare social network. Profilo che, intanto, è stato oscurato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.