Beccalossi, “Disobbedienza civile”

"Tutti i Comuni si oppongano con ogni mezzo alle politiche scellerate del nostro Governo e pronuncino un 'no' forte alla richiesta di ospitare altri profughi".

Più informazioni su

beccalossi-firma-per-lo-spiedo-bresciano(red.) “La Lombardia e Brescia pongano in essere una vera e propria disobbedienza civile. Tutti i Comuni si oppongano con ogni mezzo alle politiche scellerate del nostro Governo e pronuncino un ‘no’ forte e risoluto alla richiesta delle Prefetture di ospitare altri profughi”.
Lo afferma Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando l’arrivo all’aeroporto di Bresso, alle porte di Milano, di altri 500 profughi che dovrebbero essere destinati a città e paesi della Lombardia. “Se, come afferma l’assessore comunale milanese Majorino ‘Milano ha già dato’- prosegue Viviana Beccalossi – lo stesso vale per tutte le altre realtà territoriali della nostra regione.
Se Renzi e il suo governo non hanno il coraggio di bloccare ufficialmente e formalmente i flussi ingentissimi di immigrati che giungono dal nord Africa, ci pensino i lombardi rendendosi indisponibili e inaccoglienti nei confronti dei profughi o presunti tali che ogni giorno arrivano nelle nostre città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.