Balotelli all’attacco, manata alla telecamera

Mediaset denuncia l’episodio sul suo sito. A Napoli Mario Balotelli avrebbe reagito contro una telecamera, mentre cercava di farsi strada fra la folla di tifosi.

Più informazioni su

(red.) Non ci fa mai annoiare il calciatore bresciano Mario Balotelli, che nelle ultime ore ci ha regalato, a Napoli, un’altra delle sue bravate.
«Balotelli nervoso dà una manata alla telecamera di Mediaset», leggiamo infatti sul  sito della rete. L’ultima «balotellata» è avvenuta all’arrivo della Nazionale alla stazione della città, mentre il Mario di casa nostra cercava di muoversi fra la calca di tifosi che erano andati ad accogliere gli azzurri nel capoluogo campano. Ad un certo punto, però, qualcosa ha infastidito il Balo, che ha reagito con una delle telecamere della rete Mediaset.
Ma la polemica era iniziata già qualche ora prima della partenza, quando il giocatore aveva postato un tweet  in cui rispondeva a chi gli accreditava un ruolo di testimonial anti-camorra, come fosse il motivo principale del suo viaggio in terra campana. «Il calcio è bello, sono qui per la partita», aveva twittato Balotelli. Polemiche a parte, comunque,  una cosa sembra certa. Super Mario sarà anche cambiato, ma deve ancora lavorare sulle reazioni impulsive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.