Maione: “Senza Park City muore il centro”

Anche il consigliere Pdl critica la decisione di eliminare lo sconto sui parcheggi per i residenti. "Grave non aver consultato associazioni di categoria e Consiglio".

(red.) «In attesa che vanga mantenuta la promessa di Laura Castelletti di “regalare un abbonamento gratuito” per la metro per ogni famiglia, l’assessore Manzoni preannuncia alla stampa l’eliminazione della Park City Card: un annuncio grave e soprattutto non detto in campagna elettorale dal centrosinistra e da Del Bono».
Dopo le critiche di Paolo Sabbadini, segretario cittadino della Lega, arrivano anche quelle del consigliere Pdl, ex-assessore ai servizi sociali della giunta Paroli, Giorgio Maione.  «E’ chiaro che la nuova Giunta non è molto diversa dai vecchi politicanti che una volta al potere si dimenticano di quanto promesso in campagna elettorale. Prima di fare questa uscita sarebbe stato opportuno una interlocuzione con le categorie produttive, le professioni, i cittadini e con il Consiglio Comunale».
Secondo Maione, tale decisione introdurrà un surrettizio raddoppio delle tariffe dei parcheggi cittadini con grave nocumento alle famiglie e alle attività commerciali e professionali della città in un momento di grave crisi economica, «riportando il centro storico all’isolamento di Corsiniana memoria. Il Pdl, che depositerà una interrogazione urgente al sindaco,  porrà in essere ogni azione volta ad impedire una vera “mazzata” alle tasche dei nostri concittadini.Giorgio Maione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.