Rolfi: “Diventeremo una colonia islamica”

Il segretario provinciale del Carroccio critica la scarcerazione del marocchino accusato di terrorismo. "All'estero inaspriscono le regole, qui facciamo l'opposto".

Più informazioni su

(red.) Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Fabio Rolfi è intervenuto per criticare la decisione di scarcerare Anas El Abboubi, ragazzo di origini marocchine arrestato nelle scorse settimane a Vobarno, in provincia di Brescia, per addestramento con finalità terroristiche.
«Per l’ennesima volta il difficile e apprezzabile lavoro degli agenti delle Forze di polizia, efficaci nonostante siano lasciati senza mezzi e risorse, è stato totalmente vanificato. Per l’ennesima volta gli estremisti islamici che pontificano nel nostro territorio, grazie a moschee e centri islamici aperti con troppa facilità, hanno avuto la certezza che il nostro Paese è il ventre molle dell’Europa, una terra da colonizzare grazie al buonismo del politicamente corretto e degli azzeccagarbugli di professione».
Rolfi sottolinea che mentre altri governi irrigidiscono le norme sull’immigrazione e puntano forte sulla sicurezza, in Italia si fa l’opposto. «Mentre il governo inglese ha istituito un deposito obbligatorio di 3.000 sterline per ottenere un visto d’ingresso nel Regno Unito da paesi come Pakistan, Sri Lanka, Nigeria, Ghana e Kenya, noi continuiamo a dare l’immagine di una destinazione ottimale per clandestini ed estremisti. Avanti di questo passo, il nostro destino è segnato: diventeremo presto una colonia islamica».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.