E Grillo fa infuriare la Comunità tunisina

Indignazione per le dichiarazioni del leader del Movimento % Stelle nei riguardi di Berlusconi, invitato ''a scappare in Tunisia'' dove ''è pieno di Ruby''.

Più informazioni su

(red.) E’ polemica tra la Comunità tunisina di Roma e Beppe Grillo.
All’origine della ‘guerra’ che potrebbe sfociare in una denuncia per diffamazione da parte del Centro socio-culturale tunisino, le dichiarazioni del leader del Movimento 5 Stelle nei riguardi di Berlusconi, invitato ”a scappare in Tunisia” dove ”è pieno di Ruby”.
Altra frase sgradita dalla Comunità: ”Berlusconi ha paura di fare la fine di Craxi, in fuga sulle spiagge tunisine piene di Ruby”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.