Desenzano, fontane degradate e senz’acqua

Delle 13 cittadine, quasi tutte sono in stato di abbandono e spente. A lanciare l'allarme, il consigliere comunale Paolo Abate, che ha presentato un'interrogazione.

Più informazioni su

(red.) Fontane a secco e in stato degradato a Desenzano.
Il consigliere Paolo Abate del comune del bresciano, lancia l’allarme: scarsa manutenzione e stato di completo abbandono per le numerose fontane che le varie amministrazioni hanno realizzato negli ultimi anni, tra cui ben sei sul lungolago Battisti. In totale le fontane cittadine sono 13, ma sono quasi tutte in pessimo stato.
Dal consigliere, dunque, un’interrogazione con tanto di documentazione fotografica. Dai problemi di perdite nella fontana monumento di piazza Cappelletti al fondo melmoso di quella in piazza Garibaldi, Abate chiede quali siano i progetti del Comune.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.