Lega su Facebook: no al commissariamento Aci

"Un colpo di mano del Governo Monti vorrebbe ora togliere alla Leonessa anche questa eccellenza. Siamo in campo affinchè venga restituita piena operatività".

(red.) La segreteria cittadina della Lega Nord guidata da Paolo Sabbadini, riprendendo l’iniziativa del vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi, ha lanciato su Facebook un gruppo per la sospensione del commissariamento dell’Aci della Leonessa. Il gruppo è visibile al link https://www.facebook.com/groups/164259217044496 e ha raccolto in poco più di un’ora oltre mille adesioni.
“Revocare immediatamente il commissariamento dell’Aci di Brescia!”, scrive Sabbadini nello stesso gruppo, “una delle società più ghiotte per il potere romano. Un colpo di mano del Governo Monti vorrebbe ora togliere alla Leonessa anche questa eccellenza. La Lega Nord scende in campo affinchè venga restituita piena operatività agli uffici di via Ferrari”.
E ancora: “La Loggia ha messo in campo svariate iniziative in collaborazione con l’Aci, quali la realizzazione di una pista per le esercitazioni di scuola guida con gli scooter, sospesa a causa di questa situazione di stallo. Il vice sindaco Fabio Rolfi e l’onorevole Davide Caparini hanno inviato una lettera indirizzata al ministro Piero Gnudi e preparato un’ interrogazione parlamentare “affinchè la situazione si sblocchi al più presto e che il governo non riesca nell’ennesimo scippo ai danni di Brescia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.