Partiti vs Civiche? No, Lega contro Pdl

Il convegno che si è svolto lunedì sera nell’auditorium Capretti dell’istituto Artigianelli sta creando qualche screzio in vista delle elezioni amministrative del 2013.

(red.) Partiti contro civiche, ma anche Lega contro Pdl. Il convegno che si è svolto lunedì sera nell’auditorium Capretti dell’istituto Artigianelli, e parlava appunto del rapporto tra partiti politici e liste civiche in vista delle elezioni amministrative del 2013, sta creando qualche screzio. All’incontro, infatti, hanno partecipato esponenti del Popolo della libertà, del Partito democratico, di Brescia per passione e della Piattaforma civica, mentre nessun rappresentante della Lega Nord è stato invitato a intervenire.
“Prendo atto che per il Pdl di Brescia, che ha organizzato l’iniziativa, gli esponenti della Lega Nord non meritino di essere invitati neppure a un convegno in cui si possa discutere degli scenari futuri in vista delle amministrative del 2013 – ha dichiarato Matteo Rinaldi, segretario cittadino del Carroccio – abbiamo avuto la dimostrazione di come alcuni esponenti del Pdl ritengano che la Lega serva solamente a portare consensi alla coalizione per poter amministrare il comune di Brescia. Se è così si sbagliano di grosso e questo episodio conferma che forse per noi è giunto il momento di guardare anche altrove”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.