Adro: “Rispetto è base della democrazia”

Così il coordinatore provinciale del Pdl Viviana Beccalossi sulla polemica innescata dalle parole del sindaco Oscar Lancini al presidente della Repubblica Napolitano.

Più informazioni su

(red.) “Nella dialettica democratica è bene ci siano punti di vista differenti, ma quando si supera la linea del rispetto, si sfocia nella prepotenza e si passa dalla parte del torto. Sempre”.
“Non entro nel merito dei contenuti della lettera di Lancini a Napolitano. Mi limito a dire che il rispetto e la civiltà devono essere alla base di ogni espressione. A maggior ragione, poi, se ci si rivolge al Presidente della Repubblica, la prima carica dello Stato”.
È quanto ha dichiarato Viviana Beccalossi, Coordinatore vicario regionale e Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, sulla polemica innescata dalle parole del sindaco di Adro, Oscar Lancini, verso il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, nei giorni scorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.