Del Bono (Pd): “Piazza Vittoria, Rolfi è ridicolo”

"Le grandi rivoluzioni di questa giunta, dopo sperimentazioni fallimentari, sono il mero ritorno alle regole della viabilità della giunta precedente".

(red.) “Rolfi rasenta il ridicolo. Piazza Vittoria torna alle Ztl di Corsini: le grandi rivoluzioni di questa giunta, dopo sperimentazioni fallimentari, sono il mero ritorno alle regole della viabilità della giunta precedente”. Non ha dubbi il capogruppo Partito Democratico, Emilio Del Bono, che non apprezza che Rolfi si imputi la paternità di cambiare la viabilità di piazza Vittoria.
Non nel merito, ma nel metodo: “Sebbene in grave ritardo, finalmente un passo indietro: si torna alle Ztl in piazza Vittoria”. Ma non basta, secondo Del Bono: “Per ciò che riguarda le sbandierate pedonalizzazioni, non ce n’è traccia. Infatti in piazza della Loggia, in piazza Duomo e in corso Zanardelli non ci sono pedonalizzazioni, ma solo Ztl”.
“La pedonalizzazione”, conclude, “è invece la chiusura di piazze e vie con accesso ai soli pedoni, e di questo si parla ma non si è fatto nulla. La Giunta Paroli ha la coscienza sporca avendo trasformato il centro storico in questi anni in un disordinato garage”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.