Quantcast

Lancini: “Maxi sole nella rotonda”

Più informazioni su

    lancini oscar.jpgIl sindaco di Adro rilancia con una struttura in cemento di sette metri.


    (red.) Le polemiche non fermano il sindaco di Adro Oscar Lancini. Dopo il polverone causato dal caso della scuola, marchiata con 700 soli delle Alpi (leggi qui), il primo cittadino rilancia e si dice pronto a realizzare un maxi simbolo in una rotonda del paese.
    Una struttura in cemento di sette metri d'altezza approvata dalla Provincia ancora nel 2007, che però era rimasta nel cassetto. Ora invece il primo cittadino ha dichiarato di voler velocizzare l'iter per la sua realizzazione. Dove? Proprio all'inizio del paese, in via sole delle Alpi

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.