Fiamme gialle, controlli in un Money transfer

Una denuncia per mancanza di iscrizione al relativo albo e due espulsioni sono state le conseguenze in seguito al controllo in un Money transfer cittadino.

Più informazioni su

(red.) La Guardia di Finanza ha controllato le attività di un Money transfer cittadino, che effettua rimesse di denaro per contro di privati e svolge anche l’attività di phone center e internet point. L’intervento ha fatto emergere irregolarità: un collaboratore che avrebbe dovuto svolgere solo la funzione di commesso di phone center, curava anche le operazione di transazione del Money transfer senza avere l’iscrizione all’albo gestito dall’Organismo degli agenti e mediatori. Per questo, l’uomo del Bangladesh è stato denunciato. All’interno dell’attività, intestata ad una cittadina del Bangladesh, le fiamme gialle hanno trovato anche due marocchini senza il permesso di soggiorno, i quali hanno ricevuto l’ordine di espulsione prima di essere rimandati al loro Paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.