Il nonno faceva sesso con la nipote

Più informazioni su

    violenza.jpgL'uomo ha 70 anni, la ragazzina 14. Erano in una macchina nei dintorni di Darfo

    (red.) Una brutta e delicatissima vicenda di sesso tra famigliari consanguinei è stata portata alla luce martedì nel primo pomeriggio dalla polizia municipale di Darfo.
    I vigili hanno scoperto due persone impegnate in attività inequivocabili sui sedili posteriori di un'automobile parcheggiata in una strada appartata in località Luine, a Gorzone di Darfo in Valcamonica, nei pressi del parco delle incisioni rupestri.
    Solo che la ragazzina aveva 14 anni e l'uomo che stava amoreggiando con lei era suo nonno di 70 anni. Entrambi vivono in una località della provincia di Bergamo, nella Valle di Scalve.
    Li ha sorpresi alle 14,30 una pattuglia dei vigili che si trovava per caso da quelle parti e ha notato l’auto Ford station wagon con qualcuno a bordo parcheggiata in un luogo nascosto e contromano in via Coppelle.
    I due in divisa si sono avvicinati assistendo alle inequivocabili effusioni di un vero e proprio atto sessuale completo, sia pure praticato sotto una coperta sul sedile posteriore.
    Hanno quindi aperto la portiera e identificato i protagonisti: un anziano e una bambina.
    La differenza d'età appariva enorme e i due avevano lo stesso cognome. La sorpresa è stata ancora più grande quando i due hanno confessato di essere nonno e nipote: la piccola è figlia del figlio del vecchio.
    Per l'uomo, che è stato fermato con le accuse di violenza sessuale e pedofilia, si sono aperte le porte del carcere di Canton Mombello a Brescia (di lui si occupa il pm Giancarlo Tarquini), mentre la giovanissima è stata accompagnata all’ospedale di Esine per essere visitata.
    Pare che non fosse la prima volta che i due approfittavano di una passeggiata insieme per avere rapporti 
    sessuali. L'insospettabile gita del nonno che porta a spasso la nipotina diventava così l'occasione per appartarsi e fare sesso. Una spinosa e imbarazzante storia di amore malato, maturata e consumata all'insaputa degli altri famigliari.
    Ora per la 14enne è stata disposta un'assistenza psichiatrica nell'ambito di un programma di recupero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.