Negata la perizia all’agricoltore

Più informazioni su

    polizia4.jpg"Sano di mente" il 57enne di Carpenedolo fermato in auto, nudo, con quattro bimbe.


    (red.) Nessuna perizia psichiatrica per il 57enne pensionato di Carpenedolo sorpreso, due settimane fa, completamente nudo e chiuso in macchina con quattro bambine adescate nel vicino centro commerciale (leggi qui ).
    La richiesta avanzata dal legale dell’uomo, Marino Colosio, al gip del tribunale di Brescia Lorenzo Bernini è stata infatti respinta in quanto non ne esistono i presupposti (leggi qui).
    L’agricoltore in pensione, vicino di casa delle quattro minorenni, è stato valutato dal giudice per le indagini preliminari sano di mente.
    Furono due agenti della polizia stradale a sorprendere il presunto pedofilo in una strada di campagna a Carpenedolo, durante un servizio di pattuglia. Le piccole, figlie di due coppie marocchine, erano state convinte a salire in auto davanti a un centro commerciale del paese. Gli agenti sorpresero l’uomo mentre si trovava chiuso in macchina con le bambine di 5, 7, 11
      e 12 anni, cugine fra di loro.
    Nell’abitazione dell’arrestato furono trovate circa 200 videocassette, parte delle quali a contenuto pornografico.
    Sequestro di persona, atti osceni in luogo pubblico e atti osceni con minori i capi di imputazione di cui è accusato il 57enne carpenedolese, che si trova nel carcere cittadino di Canton Mombello.
    La difesa ha già presentato ricorso al riesame contro la decisione del giudice Benini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.