Abusi: il 57enne resta in carcere

Più informazioni su

    polizia3.jpgE' stato trovato in auto nudo con 4 minori. Il Gip ha deciso di prolungare l'arresto.


    (red.) Resta in carcere Il 57enne di Carpenedolo, arrestato sabato perché trovato in auto, nudo dalla cintola in giù, con quattro bambine adescate nel vicino centro commerciale (leggi qui). Lo ha deciso mercoledì Il gip Lorenzo Benini che ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare. Nella giornata di martedì il pensionato si era presentato davanti al giudice, e aveva scelto di non rispondere all’interrogatorio di convalida del fermo.
    Ad assistere il presunto pedofilo è l’avvocato Marino Colosio che si è detto pronto a chiedere una perizia psichiatrica.
    ''Nella mia carriera professionale", ha detto il legale, "sono ricorso solo in rarissimi casi alla richiesta di perizia. Ma penso che stavolta sia necessaria per aiutare tutti a capire cos'è successo''
    Il carpenedolese è detenuto con accuse pesantissime: sequestro di persona, atti osceni in luogo pubblico e atti sessuali con minori. Ricordiamo inoltre che, nella sua abitazione, sono state rinvenute numerose videocassette alcune con contenuto pornografico.
    Delle piccole vittime, due coppie di sorelle di 5, 7, 11 e 12 anni si sa soltanto che non si sono presentate a scuola in questi giorni e che sono state affidate alle cure dei servizi sociali per tentare di superare lo shock subìto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.