Litiga con la mamma e scappa di casa a otto anni

Un bambino residente a Lamarmora è fuggito dalla propria abitazione. Fortunatamente è stato visto da una Volante.

(red.) Ore di ansia ieri pomeriggio, a Brescia, dove un bambino residente nel quartiere Lamarmora ha fatto perdere le proprie tracce in seguito a un rimprovero di sua mamma. E’ scappato di casa a 8 anni. Ha aperto la porta di casa e senza che la donna potesse bloccarlo, è fuggito. Il minore sarebbe stato ripreso per l’utilizzo eccessivo della smartphone.
A chiedere aiuto al 112 è stata la genitrice che, terrorizzata dal mancato rientro, ha temuto il peggio. In pochi minuti diverse volanti della Questura hanno iniziato a perlustrare ogni angolo del quartiere dove il ragazzino vive.

Le ricerche sono andate avanti per oltre un’ora, quando poco prima della 17 il bambino è stato ritrovato piangente nascosto dietro alcune auto. Immediatamente, gli agenti, lo hanno dapprima rassicurato e rifocillato e poi ricondotto a casa dove ha potuto riabbracciare la madre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.