Quantcast

Esplosione nella sede Aci in via Enzo Ferrari

I vigili del fuoco del Comando di via Scuole hanno risolto la situazione in due ore e mezza. Evacuati gli uffici della sede, tutto è ritornato alla normalità.

(red.) Questa mattina, giovedì 2 marzo, presso la sede Aci di via Enzo Ferrari a Brescia, si è verificata un’esplosione durante i lavori di riqualificazione degli impianti di condizionamento. Il tutto è avvenuto intorno alle 10.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco del Comando di via Scuole. Per evitare possibili pericoli, gli uffici della Aci Brescia sono stati evacuati e chiusi al pubblico. Nel frattempo veniva chiarita la causa dell’esplosione. L’intervento dei vigili del fuoco è durato circa 2 ore e mezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.