Quantcast

In Via Lunga ritrovato un ordigno bellico

Mentre si stavano svolgendo dei normali lavori per spostare delle cisterne, è stato rinvenuto un ordigno aereo risalente alla Seconda Guerra Mondiale.

Più informazioni su

(red.) Alla Oto Melara in via Lunga, durante un lavoro per spostare alcune cisterne è stato rinvenuto un ordigno bellico. A scopo precauzionale tutti i dipendenti della ditta, più quelli di dieci aziende esterne sono stati fatti allontanare.

Avvertita immediatamente la polizia, sono stati allertati anche gli esperti dell’esercito per verificare lo stato attuale dell’ordigno, che con probabilità è una bomba d’aereo risalente alla seconda Guerra Mondiale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.