Ok School, studenti misteriosamente intossicati

Durante delle prove di acconciatura, tredici alunni sono stati intossicati e portati all'ospedale Civile di Brescia. Per fortuna, nessuna grave conseguenza.

Più informazioni su

(red.) Un’intossicazione ha colpito tredici studenti, dell’età di 13 e 14 anni, presso l‘Ok School, in via Tirandi, intorno a mezzogiorno del 21 dicembre 2016. Portati al Civile di Brescia, fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi.

Solo lievi difficoltà respiratorie e pruriti, le cui cause sono ancora da scoprire. Gli alunni stavano svolgendo delle prove d’acconciature, ma non stavano usando prodotti chimici, così come ha riferito l’amministratore della scuola, Nicola Orto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.