Brescia, crisi respiratoria per anziana al bar

Era al bar a bere un caffè, quando sono sopraggiunti problemi di respirazione. inefficace anche il farmaco per l'asma, sono stati chiamati i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata di martedì 18 ottobre, intorno alle 8, si sono verificato attimi di paura per una signora di 75 anni. Dopo essersi seduta a un tavolo del bar parco di viale Rebuffone, è stata colpita da una crisi respiratoria. Nemmeno il farmaco per l’asma ha sortito l’effetto sperato e questo ha allarmato i titolari del bar che hanno chiamato il 112. Tempestivo l’arrivo di due ambulanze che hanno subito prestato i primi soccorsi. Fortunatamente le condizioni dell’anziana si sono subito stabilizzate grazie alle cure dei medici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.