Lite religiosa sul treno, paura passeggeri

Spiacevole avventura per i viaggiatori sul treno Regionale Milano-Venezia. Una lite a sfondo religioso, inneggiando ad Allah, fa temere il peggio.

Più informazioni su

(red.) Ieri, intorno alle ore 19, è stato necessario l’intervento della Polizia ferroviaria per sedare una lite, di carattere religioso, scoppiata sul Regionale che da Brescia stava andando a Verona. Il treno si è fermato a Desenzano poco prima delle 21, dove le forze dell’ordine hanno dovuto accertare il motivo della lite. Fortunatamente, non c’è stato nessun allarme terrorismo, e i due uomini coinvolti sono stati identificati: un africano e un arabo. Molta paura per i viaggiatori, che hanno sentito inneggiare ad Allah durante la lite. A Desenzano, tutti i passeggeri sono stati fatti scendere, in quanto il Regionale aveva accumulato troppo ritardo e quindi, come da regolamento, è stato annullato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.