Quantcast

Ragazza si ferisce cadendo da lucernario

Salto di 3 metri per una ragazza che cada dopo che un lucernario che la reggeva cede. Una gamba rotta e tanta paura per la 17enne soccorsa dall'eliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Attimi di paura per una 17enne bresciana in villeggiatura a Bormio. Insieme agli amici, si trovava al campo sportivo di Viale Pineta. Stando alle testimonianze dei presenti, la ragazza salita sul terrazzo degli spogliatoi è precipitata all’interno dell’edificio. Stando alle testimonianze dei presenti, il lucernario sopra il quale era salita ha ceduto andando in frantumi. Un attaccapanni e un termosifone hanno fortunatamente attutito la caduta. La sfortunata 17enne è stata tempestivamente raggiunta dall’ambulanza di Caminua Soccorso. L’eliambulanza poi l’ha trasportata all’ospedale di Esine per degli accertamenti, che hanno evidenziato la rottura di una gamba, escoriazioni e possibile lesione al bacino. L’eliambulanza aveva appena soccorso una turista milanese 65enne, che in località “Degna”, sulla strada da Bienno e Passo Crocedomini, era stata colpita da un attacco cardiaco mentre guidava. Riuscita ad accostare, la vittima ha chiesto aiuto ed è stata portata in gravi condizioni al Civile di Brescia dall’eliambulanza, chiamata da Caminuia Soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.