Escursionisti soccorsi tra le rocce a Temù

Hanno abbandonato il sentiero, ritrovandosi in pericolo tra le rocce sopra il rifugio Alla Cascata. I due escursionisti hanno chiamato i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Due escursionisti bresciani, uno di 43 e l’altro di 45 anni, se la sono vista brutta dopo essere rimasti bloccati in mezzo alle rocce a Temù. Ieri, i due si sono allontanati dal sentiero, rifinendo in una zona pericolosa sopra il rifugio Alla Cascata. Tra picchi di rocce e fitta vegetazione hanno deciso di chiamare il 118, accorgendosi di correre dei rischi provando a muoversi. La V Delegazione Bresciana del Cnsas Lombardo, del Corpo Nazionale Soccorso alpino, è intervenuta, avvisata immediatamente dalla centrale operativa, insieme all’eliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.