Vuole suicidarsi, i carabinieri la salvano

Una giovane mamma depressa stava per compiere un atto estremo. Quattro pattuglie di militari sono intervenute. Ora la ragazza è seguita dai medici.

(red.) Un segnale d’allarme che i carabinieri di Salò e Manerba del Garda non hanno sottovalutato. Nella giornata di martedì 5 novembre, una donna ha lanciato un’allarme perchè preoccupata per lo stato di salute mentale della giovane figlia, depressa e con una bimba di quattro anni.
Secondo il racconto della signora, la mamma era pronta a compiere un gesto disperato, e anche un messaggio inviato ad un amico di famiglia sembrava inequivocabile. Ansia anche per la bambina, che rischiava di essere vittima incolpevole di una situazione delicata.
Quattro pattuglie dei carabinieri hanno perlustrato a tappeto la cittadina del Benaco, fino a quando non hanno trovato la ragazza con la piccola. Ora la giovane madre è stata affidata alle cure dei medici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.