Quantcast

Piccola scossa di terremoto nel Bresciano

Magnitudo 3,1 intorno alle 23,20 di lunedì. I comuni dove il sisma si è sentito meglio sono Brione, Corte Franca, Iseo, Marone, Monte Isola, Ome e Zone.

(red.) Piccola scossa sismica in provincia di Brescia. Lunedì sera intorno alle 23,20 un lieve terremoto è stato percepito nel nostro territorio. Secondo i dati della Rete Sismica Nazionale dell’Ingv il sisma è stato di magnitudo 3,1.
I comuni più vicini all’epicentro sono quelli di Brione, Corte Franca, Iseo, Marone, Monte Isola, Ome e Zone. Anche alcuni comuni bergamaschi hanno avvertito il tremore tettonico.
Al momento sembra che non vi siano danni a cose o persone, anche se nelle prossime ore verranno fatti una serie di accertamenti da parte della forza pubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.