Cazzago, brucia un’abitazione

Più informazioni su

fuoco.jpgUna famiglia perde la casa per colpa delle fiamme partite dalla canna fumaria.


(red.) Un incendio, divampato dalla canna fumaria di un'abitazione, ha completamente distrutto il tetto di uno stabile a Cazzago San Martino. I proprietari, la famiglia Piccinelli, non erano in casa al momento delle fiamme, e i soccorsi sono stati chiamati da alcuni passanti. Gli zii che abitano alla porta accanto, non si sono accorti di nulla. In tutto sono due gli appartamenti dichiarati inagibili nel caseggiato di via del Perosino.
I vigili del fuoco, arrivati sul posto con 6 squadre da Brescia, Chiari e Palazzolo e un'ambulanza nel caso ci fossero state delle intossicazioni, hanno domato le fiamme dopo un intervento di due ore. I danni sono stati ingenti. La cascina non ha più la copertura, la struttura non è più stabile. Nella cascina Francesco Piccinelli era cresciuto, e ci abitava dopo aver ricavato un appartamento per la sua famiglia (moglie e due figli di sette e due anni) da cinque anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.