Lieve terremoto in Valsabbia

vobarno.jpgL'epicentro tra Vobarno, Roè e Sabbio Chiese. Nessun danno a persone o cose.


(red.) Una lieve scossa tellurica si è verificata ieri sera intorno alle 20,22 in Valle Sabbia. L'evento tellurico è stato segnalato dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, con una magnitudo di 2,8 della scala Richter. L'epicentro è stato individuato sulle montagne tra i comuni di Vobarno, Roè Volciano e Sabbio Chiese.
La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione della zona. Alcuni si sono preoccupati e hanno lasciato le abitazioni uscendo all'aperto. Ma dalle verifiche effettuate dalla Protezione Civile, non risultano danni alle persone o alle cose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.